Chi Siamo

L’Agenzia Generale UNIPOLSAI div. SAI di Mola di Bari

PROSPETTO AGA modPosta da decenni a presidio del comune di Mola di Bari, con diritto d’esclusiva anche sui comuni di Rutigliano e Torre a Mare, nel 1992 l’Agenzia Generale FONDIARIA-SAI di Mola di Bari viene affidata alla guida di Felice Cappelluti (già Agente Generale di Massafra –TA- dal 1977).

Inizia così per questa Agenzia un lungo corso di tradizione e professionalità ad opera della famiglia Cappelluti.

Nel 1996 a Felice si affianca il sottoscritto e da allora l’esperienza e la professionalità trentennale vengono arricchiti dal dinamismo e dalla predisposizione all’uso delle nuove tecnologie. Questo connubio ci ha permesso di crescere mantenendoci sempre al passo con i tempi.

La mia agenzia si pone l’obiettivo di soddisfare sempre i clienti con cortesia e professionalità ed a tal fine sia io che i miei dipendenti e subagenti seguiamo costantemente corsi di aggiornamento professionale per approfondire i nuovi prodotti e per studiare le leggi che influenzano e condizionano il mondo assicurativo. La preparazione così acquisita ci permette di consigliare ed, in alcuni casi, di creare polizze cucite il più possibile su misura sulle esigenze dei nostri clienti.

L’assistenza fornita ai nostri assicurati non si limita al solo aspetto commerciale ma è costante anche nella gestione dei sinistri, ovvero quegli imprevisti che possono verificarsi nella vita di ogni assicurato; ospitando l’ufficio sinistri della compagnia ho infatti la possibilità di avere un rapporto più diretto con le strutture peritali e liquidative.

 

Nel ringraziare i clienti che negli anni ci hanno riconosciuto il buon lavoro fatto in loro favore dedico piccoli e grandi successi, passati e futuri a Felice, padre e mentore.

IL NOSTRO TEAM

Giulia Carbone
– Capo Ufficio –

Assunta nel 1995, ha ormai acquisito l’esperienza necessaria per coadiuvare l’agente generale nella gestione dell’agenzia.
Ha l’incarico di coordinare tutte le risorse umane e di supervisionare il lavoro svolto dentro e fuori l’agenzia.

Mara Palazzo
– Addetta al front-office ed alla gestione dei sinistri –

Assunta nel 2001, è addetta al front-office, back-office ed alla gestione dei sinistri.

Maria Angela Dimarno
– Addetta al front-office ed alla gestione dei sinistri –

Assunta nel 2001, anche lei è addetta al front-office, back-office ed alla gestione dei sinistri.

Gianfabio Deviti
– Subagente in Rutigliano –

Anch’egli figlio d’arte, collabora con l’agenzia già dal 2001 ed è a presidio del territorio di Rutigliano.

Biancofiore Vito Luca
– Addetto allo sviluppo commerciale –

Collabora con l’agenzia dal 2016 ed è uno degli referenti commerciali dell’agenzia